Top Tag

La Juventus ha presentato la nuova maglia 2022-2023 pronta per essere indossata nelle partite contro il Bologna ed il Milan. Per gli utenti che amano giocare alle slot, al casinò, roulette, poker e molti altri giochi che sono a disposizione, c’è anche la possibilità di avere promozioni e bonus. Inoltre, le recensioni online di zetcasino ci fanno capire l’affidabilità e soprattutto la sicurezza che il sito offre. Nello stesso tempo un’abbigliamento che stupisce poichè ha un qualcosa di particolare che non descrive la solita semplicità sportiva.

La nuova maglia

Questa prossima quarta maglia juventina è stata ideata da un brasiliano di nome Eduardo Kobra famoso street artist, inoltre lo stesso artista, a San Paolo, ha riportato il tutto in murales, un bel capoloavoro che attraverso forme geometriche e colori che danno vita all’unione tramite il mondo del calcio. Come fare per arredare una casa piccola? Giustamente un’appartamento che non possiede molti spazi ha bisogno di essere luminosa, spaziosa, dove con la nuova tecnologia di oggi tutto si può. In effetti per avere delle dritte o dei consigli utili  si può accedere qui.  Quindi una divisa, dove Eduardo Kobra, appunto, dona dei valori dove dopotutto per lui le differenze si distinguono per arrivare a cambiare un qualcosa trasformandolo in grande. In quanto alla nuova maglia, possiede un mix di colori dove diverse tonalità la caratterizzano con il blu, il bianco e il giallo, ma a parte le varie colorazioni, è disegnata con la figura geometrica a scacchi, quadrati posti nella parte superiore della maglietta e dei rombi nella parte bassa. Inoltre tale divisa è stata, oltretutto, realizzata con del materiale riciclato, una maglietta che alla fine non ha solo un insieme di colori, ma soprattutto valori importanti tratti dall’inclusività e la sostenibilità, e anche se ideata dallo street artist brasiliano Eduardo Kobra, lo sponsor comunque resta sempre quello dell’Adidas.

Indossata per la prima volta nelle partite contro Bologna e Milan

Per fare in modo che porti fortuna la nuova maglia della Juventus infatti debutterà per la prima volta sia nella partita contro il Bologna che ci sarà il 16 Aprile, la vigilia di Pasqua, che in quella contro il Milan del 1 Maggio. La nuova divisa non passerà sicuramente inosservata, nè dalle squadre avversarie e né dai tifosi che non aspettano altro che l’arrivo delle prossime sfide. La squadra bianconera dopotutto crede al suo pizzico di fortuna indossando la nuova maglia sperando che le porti fortuna!.

Polemiche sui social

Nello stesso tempo, la Juventus ha sponsorizzato in tutti i social questa nuova divisa lanciata dallo street artist Eduardo Kobra. Ma sembra che non sia stata molto apprezzata, molto probabilmente dai commenti ricevuti, i tifosi, pare siano contrari a questa scelta. In effetti dal post appaiono risposte come scrive Sossio: “Meglio se questa maglia venga indossata per carnevale”, mentre qualcun altro ha detto: “ Questa maglia è  orrenda!”. Invece ancora un altro commento dice: “ Sembra dell’ abbigliamento da mercato asiatico!”. Insomma a quanto pare non è piaciuta ma per la Juventus la quarta maglia va comunque analizzata nel dettaglio e ndossata soprattutto come porta fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may also like