Top Tag

Dopo la corsa al Silvestrone, la Ferrari 71-75 è sempre arrivata vincente. Al GP di Gran Bretagna, Carlos Sainz ha regalato emozioni a tanti fans del cavallino rosso.

GP di Gran Bretagna

La Ferrari nel GP di Gran Bretagna a Silverstone, Carlos Sainz è riuscito comunque a conquistare la sua vittoria anche percorrendo la strada bagnata. Qui il pilota spagnolo ha fatto fuori sia il campione del mondo Max Verstappen che l’altro ferrarista Charles Leclerc. In effetti di qui, adesso la Ferrari dopo tre mesi di Gran Premi parte dalla pole  dalla pole. La Ferrari, nella corsa tende ad affiancarsi a Rubens Barrichello che resta in terza posizione. Inoltre, nella corsa, si nota che sul 24° giro, c’è l’ingresso in pista di un ex lavoratore Mercedes che in un secondo tempo viene bloccato dalle autorità e arrestato in un secondo tempo. Quindi una corsa sicuramente piena di imprevisti, dove anche il pilota Jarno Trulli, perde stabilità sulla strada dopo l’intervento della Safety Car. 

Imprevisti come nel passato

Come nel GP di Spagna di tanti anni fa, dove era successo un’invasione sugli eventi sportivi da parte di un individuo che ha fatto ingresso nel circuito del Montmelò. Un episodio infatti che all’epoca aveva seminato caos e lì venne arrestato. Ma in quel contesto la corsa venne vinta da Michael Schumacher che poi aveva trionfato, mentre il pilota Rubens Barrichello con la Ferrari fece una bellissima doppietta e Jarno Trulli giunse in terza posizione. Invece al GP di Singapore la canzona di Toto Cutugno “L’Italiano” ha festeggiato la vittoria anche qui di una gara fatta di imprevisti. Michael Schumacher ha mantenuto sempre la prima posizione già partendo dalla pole, dove al 37° giro accadde che uno spettatore entrò in pista che provocò la disattenzione di Vettel. Su jackmillion casino, gli utenti che amano il gioco delle slot machines, roulette, poker e tanto altro, possono ottenere tanti vantaggi sulle promozioni offerte dal sito, compreso ricchi premi e bonus, in più, la piattaforma consente di giocare in versione live e tramite mobile. 

La vittoria della Ferrari

Per chi desidera fare la birra in casa da sè, ci sono consigli utili per una giusta composizione dove per saperne di più si può andare a leggere qui. Invece in questo GP di Gran Bretagna, dopo l’incidente di Zhou, cinque spettatori arrivano sotto al circuito per protestare al Regno Unito l’interruzione del petrolio e del gas. Nel momento in cui gli spettatori sono nel tracciato, le vetture si notano in pista che passano lentamente per l’esposizione delle bandiere rosse. Di qui, ovviamente i 5  spettatori che hanno invaso la pista vengono fermati e la corsa riprende normalmente, ma con altri imprevisti. Con l’occasione, la Ferrari di Carlos Sainz arriva vincente e lascia tutti a bocca aperta. Un’emozione dove la Ferrari 71-75 di Carlos regala ai suoi fans del  Cavallino rosso dopo tanto tempo e dopo aver lottato i precedenti GP. Una corsa che si è conclusa al secondo posto con Sergio Perez e Lewis Hamilton in terza posizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may also like