Social game culinario il gioco di cucina

Social game culinario il gioco di cucina un modo per mettersi in gioco, cucinare e stare insieme, conoscere e divertirsi ai fornelli.

Social game culinario il gioco di cucina, una sfida ai fornelli.

Social game culinario il gioco di cucina è sempre stato un mio desiderio! perché diciamoci la verità la competizione in cucina scatta sempre e se è vero che Tutti Possono Cucinare qui ne avremo le prove!

Io avrei fatto così, io avrei aggiunto di lì, io l’avrei lasciato un altro pò…insomma tutti hanno consigli da dare quando il piatto è finito, ma chi invece sa dare consigli durante la preparazione?

Tutti Possono Cucinare il gioco nasce proprio con l’idea di creare delle ricette in una cucina vera con l’aiuto “del pubblico”.

Come funziona?

6 partecipanti: non servono requisiti particolari è fondamentale avere profili social e un pò di passione per la cucina.
Ingredienti principali a sorpresa: ogni sera ci sarà carne, pesce, verdure, legumi e cereali.
Una dispensa base a disposizione: ingredienti essenziali e condimenti.
Una cucina di casa: forno, piastra induzione, forno a vapore.
Attrezzatura e pentolame: pentole di ogni genere, coltelli, vaporiera elettrica, friggitrice, planetaria.

La serata inizia con un introduzione sugli ingredienti selezionati da chi conduce il gioco e dei suggerimenti sui metodi di cottura e di preparazione.

Ogni concorrente sceglie un ingrediente principale e attraverso i canali di Facebook, Instagram e Twitter coinvolge amici e parenti per elaborare la ricetta, in 15 minuti deve decidere quale sarà al preparazione.

Il tempo destinato alla preparazione è di un ora di tempo, durante il quale il concorrente può continuare a a farsi aiutare da casa anche attraverso video in diretta.

Si passerà poi alla degustazione e alla votazione fra i concorrenti e poi una votazione aperta al pubblico attraverso i like sulla foto e la ricetta.

Il vincitore potrà partecipare ad un corso di cucina di Tutti Possono Cucinare a sua scelta.

Saranno vietate le telefonate e le video chiamate.

Social game culinario il gioco di cucina, si può organizzare con un gruppo di amici, colleghi, per il proprio compleanno, addio al nubilato o altre occasioni. Contattatemi e troveremo al soluzione migliore.

Per informazioni e iscrizioni info@tuttipossonocucinare.it 3927749009

Vi aspetto in cucina!

scroll to top