La mia collaborazione con magimix l’amico in cucina

La mia collaborazione con magimix l’amico in cucina una delle aziende che conosco da molto tempo e che da molto tempo non mi delude, anzi mi sorprende.

Una delle aziende leader nella produzione di piccoli elettrodomestici per la cucina in Francia e in tutto il mondo: Magimix garantisce la qualità più alta!

Più di 40 anni fa ha creato il primo robot da cucina e negli anni una serie di prodotti che aiutano a preparare gli alimenti: centrifuga, bollitore, tostapane, vaporiera, blender e Cook Expert l’evoluzione del robot!

Un azienda che conosco da diversi anni e che per me è sempre stata sinonimo di qualità, affidabilità, sicurezza, semplicità e fantasia. Un azienda che fornisce una garanzia di 30 anni sui motori di robot e centrifughe, garanzia che può offrire perché ne conosce ogni minimo dettaglio della produzione.

I prodotti che maggiormente utilizzo e che più consiglio sono:

  • la vaporiera a due piani completamente in acciaio, termostato perfetto e riscaldamento dell’acqua veloce, secondo cestello con fondo amovibile adatto per la cottura di cose voluminose tipo gli asparagi che si possono cuocere in piedi;
  • la centrifuga della quale non potrei farne a meno oltre agli ottimi estratti con la DuoPlus io passo tutte le creme di verdure e di legumi, è il mio “passaverdura elettrico” facile da pulire ed efficiente;
  • il robot da cucina classico che ora è diventato il CookExpert nel mio caso, lame super precise ad affilate, cassettina porta attrezzi eccezionale, ciotole in policarbonato super resistenti,  la pentola del robot molto capiente, piastra ad induzione super precisa…che dire!

Se volete consigli o qualche parere in più chiedete pure, se tenete d’occhio la mia pagina Facebook potete vedere i negozi con i quali collaboro e dove trovare i prodotti.

Vive la France!

scroll to top