Gli show cooking dedicati alle pentole Ballarini

Gli show cooking dedicati alle pentole ballarini inverno 2016, un tour lungo alcuni mesi e moltissimi chilometri percorsi lungo il Triveneto.

Si consolida un rapporto importante con una delle aziende che più stimo: Ballarini.

Ballarini è un azienda italiana di Rivarolo Mantovano, leader mondiale nella produzione di strumenti di cottura, nello specifico pentole e padelle antiaderenti. È una delle aziende che nel tempo ho avuto occasione di visitare, potendo vedere tutti i passaggi produttivi di una padella antiaderente di alta qualità, la produzione avviene completamente in Italia, con tutti i sistemi più evoluti nel rispetto sia dell’ambiente che di chi produce. La fabbrica i trova in questo piccolo paesino dove quasi tutti gli abitanti lavorano all’interno dell’azienda questo a percepire la grande stima che una famiglia si è creata nel tempo.

Azienda riconosciuta in tutto il mondo, sia per il settore casalingo che nel professionale, ora fornitrice ufficiale per tutte le edizioni Masterchef del mondo. Ha ottenuto tutte le certificazioni sia per quanto riguarda il rispetto dell’ambiente che per le conformità salutari dei propri prodotti.

Nell’autunno 2016 sarò io la testimonial ufficiale per il Triveneto, con grande onore e impegno, presenterò i prodotti nei negozi attraverso degli show cooking che aiutano a capire le peculiarità di ogni linea, due sarò disponibile a darvi suggerimenti nuovi idee e consigli.

Una bella esperienza che arricchisce sicuramente la mia conoscenza sui sistemi di cottura e che spero arricchisca chi li vende in modo che riesca a presentare un prodotto nel migliore dei modi e per informare i clienti sui diversi materiali di rivestimento, su come trattarli e come preservarli dall’usura.

La garanzia del prodotto Made in Italy ci porta ad avere dei prodotti eccellenti che troviamo nei migliori negozi.

I <3 Cooking con Ballarini

 

scroll to top