Top Tag

Edoardo Mortara conquista il podio di Berlino, in seconda posizione arriva il pilota francese Jean Eric Vergne e al terzo il leader Stoffel Vandoorne.

La corsa sul circuito di Berlino

Edoardo Mortara parte alla grande in pole position, ma dal primo giro della corsa, si lascia sorpassare e giunge in terza posizione. Con l’uso dell’attack mode Edoardo Mortara riprende in mano le redini e domina la gara in prima posizione, dopo vari sorpassi effettua una prestazione eccezionale che lo ha portato alla conquista del suo secondo successo. Durante la corsa Edoardo Mortara  Jean Eric Vergne e Stoffel Vandoorne hanno gareggiato sempre mantenendosi uno dietro l’altro, per poi arrivare in ordine, anche se gli altri due piloti hanno cercato di vincere in tutti i modi per prendere più punti per questo Mondiale della Formula E.

L’attack mode e la vittoria di Edoardo Mortara a Berlino

Per gli amanti delle slot machines, il gioco del casinò, il poker e tanto altro ancora, il sito offre la possibilità di ottenere bonus, vantaggiose promozioni e ricchi premi dove tutti gli utenti possono non solo avere l’accesso alla modalità live con il gioco preferito, ma anche l’opportunità di giocare tramite il dispositivo e l’apposita app, dove per saperne di più si può consultare il tutto su come effettuare il Sportaza Accedi. Dopo aver affrontato due corse molto difficili, Edoardo Mortara sale sul podio e si aggiudica la vittoria, un pò di fortuna che nella giornata di sabato si è trovato anche avvantaggiato dalla pole position. Con l’attack mode, utilizzato nel 21 giro viene sorpassato da Andrè Lotterer che poco dopo Edoardo Mortara supera nuovamente, mentre al 32 giro, viene ancora sorpassato da Andrè Lotterer e anche il pilota leader  Stoffel Vandoorne. Ma il pilota itlao-svizzero ha recuperato prima con un sorpasso su Andrè Lotterer, poi in seguito su Stoffel Vardoorne, dove è arrivato al traguardo prendendosi la vittoria del podio. All’arrivo, Edoardo Mortara, ha fatto in modo di far ascoltare a tutti l’inno svizzero che ha dedicato alla Venturi e al Principato di Monaco.

Stoffel Vandoorne e Jean Eric Vergne

Per il calcio giovanile di Olbia ha tante novità sul percorso di crescita dei ragazzi che per maggiori informazioni riguardo a questo articolo, si può cliccare qui. Una vittoria dove Edoardo Mortara festeggia insieme al suo team per questo primo posto, in seconda posizione Jean Eric Vergne e terzo arriva il leader Stoffel Vandoorne. Nella gara gli altri due piloti hanno fatto in modo di tagliare la strada al campione, creando confusione sul tratto del circuito soprattutto ad Alex Sims e alla sua vettura elettrica della Mahindra. Il leader, Stoffel Vandoorne, è partito ottavo dalla griglia, durante la corsa è undicesimo, ma dopo pochi giri nell’arco di qualche mnuto è riuscito a sorpassare tutti giungendo al terzo posto.

La classifica

Comunque, il leader, Stoffel Vandoorne si mantiene nella classifica, compresa quella del Mondiale, raggiungendo 96 punti, mentre Jean Eric Vergne ne ha fatti 93. Al quarto posto c’è Andrè Lotterer , mentre Mitch Evans è giunto in quinta posizione e Pascal Wehrlein arrivato al sesto posto. Nella settima posizione invece c’è Sam Bird, all’ottava Antonio Felix Da Costa, al nono posto il pilota Alex Sims, e al decimo Nyck de Vries.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may also like